- Descrizione articoli: per chi ha il modulo
PrezziGomme, è stato aggiunto il flag
Non Agg. per bloccare l’aggiornamento della descrizione articolo (in caso di modifiche manuali, per esempio, che verrebbero resettate in fase di ogni aggiornamento).
- Nell’anagrafica cliente ora c’è un apposito campo per definire i clienti
MASTER FIDELITY, ovvero i clienti (come ad esempio le Società di Leasing) che hanno una fatturazione disgiunta dal soggetto che guida la macchina.
Attivando il flag, il sistema Fidelity e Conto Deposito si comporta esattamente come per il cliente corrispettivo (quindi con possibilità di caricare “sottoclienti” da attribuire alle targhe).
ATTENZIONE: anche per i clienti corrispettivi va selezionata questa opzione.
- Destinatario editabile in Inquiry: quando si fa una richiesta di impegno (preventivo) ad un cliente privato ora c’è la possibilità di indicare come destinatario il soggetto privato.

Quando si genera l’impegno / preventivo il nome che si mette andrà come Riferimento e sarà quindi possibile filtrarlo.