Il Dott.
Antonio Andreucci, dallo scorso febbraio, presidente del CdA di Union Pneus Italia con l’obiettivo di promuovere il consolidamento dell’azienda modenese, ristrutturandola dal punto di vista organizzativo, recentemente ci disse: "è iniziato un programma di sviluppo, consolidamento ed ottimizzazione dei servizi e delle risorse umane; amministrazione, sistemi informatici, forza di vendita e logistica sono le aree in cui interverremo con maggiore attenzione.”.
Coerentemente con il progetto, recentemente si è rinnovata la partnership tra Union Pneus e MADA Service. Il trend positivo dell’azienda di Modena e l’estensione della copertura territoriale, ha spinto le parti a rinnovare e consolidare una collaborazione che è iniziata nel 2010.
MADA Service opera nel mercato degli pneumatici da più di 30 anni offrendo servizi IT sia ai grossisti sia ai punti di rivendita.
“La nostra è una software house indipendente” sottolinea il titolare Giancarlo Cassani, "che ha voluto legarsi in termini di risultati ad Union Pneus Italia e provare questo nuovo accordo quadro. L’accordo ha cadenza annuale e consiste nel mettere a disposizione le risorse tecnologiche e le soluzioni da noi sviluppate per perfezionare, incrementare le vendite, e per gestire la parte di back office. Vendita e post vendita sono supportate dalle nostre soluzione ERP (MADA Pneu) e dal portale B2B dedicato agli agenti e clienti. Union Pneus” continua Cassani ”avrà a disposizione tutte le innovazioni sviluppate per i nostri servizi in Saas. In questo modo ci rendiamo partecipi delle sfide di mercato dei nostri clienti e partner tecnologici ad alto valore aggiunto.”.
Con questo accordo, MADA Service si rende partecipe delle sfide del mercato e partner tecnologico ad alto valore aggiunto per la Union Pneus, contribuendo strategicamente al progetto di crescita strutturata che, sotto la guida di Antonio Andreucci, ha da alcuni mesi intrapreso.