venerdì 24 luglio 2015

Accordo quadro strategico tra Union Pneus e MADA Service

Il Dott. Antonio Andreucci, dallo scorso febbraio, presidente del CdA di Union Pneus Italia con l’obiettivo di promuovere il consolidamento dell’azienda modenese, ristrutturandola dal punto di vista organizzativo, recentemente ci disse: "è iniziato un programma di sviluppo, consolidamento ed ottimizzazione dei servizi e delle risorse umane; amministrazione, sistemi informatici, forza di vendita e logistica sono le aree in cui interverremo con maggiore attenzione.”.

Coerentemente con il progetto, recentemente si è rinnovata la partnership tra Union Pneus e MADA Service. Il trend positivo dell’azienda di Modena e l’estensione della copertura territoriale, ha spinto le parti a rinnovare e consolidare una collaborazione che è iniziata nel 2010.

MADA Service opera nel mercato degli pneumatici da più di 30 anni offrendo servizi IT sia ai grossisti sia ai punti di rivendita.

“La nostra è una software house indipendente” sottolinea il titolare Giancarlo Cassani, "che ha voluto legarsi in termini di risultati ad Union Pneus Italia e provare questo nuovo accordo quadro. L’accordo ha cadenza annuale e consiste nel mettere a disposizione le risorse tecnologiche e le soluzioni da noi sviluppate per perfezionare, incrementare le vendite, e per gestire la parte di back office. Vendita e post vendita sono supportate dalle nostre soluzione ERP (MADA Pneu) e dal portale B2B dedicato agli agenti e clienti. Union Pneus” continua Cassani ”avrà a disposizione tutte le innovazioni sviluppate per i nostri servizi in Saas. In questo modo ci rendiamo partecipi delle sfide di mercato dei nostri clienti e partner tecnologici ad alto valore aggiunto.”.

Con questo accordo, MADA Service si rende partecipe delle sfide del mercato e partner tecnologico ad alto valore aggiunto per la Union Pneus, contribuendo strategicamente al progetto di crescita strutturata che, sotto la guida di Antonio Andreucci, ha da alcuni mesi intrapreso.

Print

Leave a comment

Name:
Email:
Comment:
Add comment