MADA Service si occupa dall’analisi gratuita e dell’affiancamento alla Vs azienda per la realizzazione di siti web/promozionali.

Le caratteristiche principali del commercio elettronico e del B2C sono ben note: 
• ubiquità virtuale dell’offerta e della domanda;
• rapido accesso a un’informazione di qualità da parte di un pubblico molto vasto di ogni provenienza e in ogni momento; 
• facilità di confronto delle offerte e dei prezzi; 
• assenza di barriere all'entrata nei confronti di nuovi concorrenti; 
• separazione tra produzione e vendita; 
• grande uguaglianza nel posizionamento degli inserzionisti ecc.

Dal punto di vista economico, le caratteristiche del commercio elettronico favoriscono una maggiore efficienza dei mercati. In effetti, ci si avvicina a una situazione di concorrenza (quasi) perfetta e, in questo genere di ambiente, l'obiettivo di creazione del valore per il cliente è più difficile da raggiungere tenuto conto del contesto competitivo: minor potenziale di differenziazione e minor protezione delle innovazioni.

Il nuovo sistema Business to Business gestisce le vendite aziendali on-line, vi è quindi un’immediata ed ampia proposta sugli utenti finali o Vs clienti rivenditori.

Grazie alla comunicazione integrata tra MADA B2B/B2C ed il VS database, il vostro magazzino sarà alla portata di tutti ai parametri ed alle condizioni da voi desiderate.

Il sito cui appoggia quest’applicazione avrà un’ area riservata ai soli clienti, i quali possiederanno un username ed una password per accedere alla home quindi all’area magazzino/ordini. Un'area di registrazione può dare una soluzione ancora più diretta.

L’home B2B si offre come:

• spazio utile per pubblicità, 
• offerte speciali e promozioni, 
• il DOWNLOAD LISTINI…
• news e molto altro 

Da qui potrà avvenire la ricerca degli articoli, in base alle caratteristiche desiderate, dalla maschera di selezione. La ricerca è rapida poiché scherma le
dimensioni digitate e propone ciò che è disponibile con le caratteristiche date.
La schermata successiva riporterà una tabella con i dati ricercati; la presentazione dell’elenco sarà totalmente personalizzabile:

• codice articolo,
• prezzo, prezzo scontato, 
• disponibilità, 
• ecc..

Una volta terminata la ricerca degli articoli, cliccando sul carrello a lato della riga di ciascun articolo, lo si può impegnare e, solo dopo aver confermato gli “acquisti”, verrà inoltrato l’ordine che aggiornerà il gestionale in sede; automaticamente il cliente riceverà dal fornitore un’ e-mail di conferma dell’ ordine e viceversa, e le giacenze del magazzino movimentato verranno aggiornate in tempo reale.