Il gestionale funzionale, personalizzabile e completo per tutti


Canali di distribuzione complessi. Gestione di magazzino da parte del fornitore. Cicli di vita del prodotto più brevi, con una miriade di varianti di prodotto. Perdita di fedeltà dei clienti. Regolamenti sempre più severi. Dati, dati e ancora dati, provenienti da sistemi EDI, RFID o POS dei clienti. Consolidamento di settore. Le aziende di beni di consumo sono nell'occhio del ciclone del cambiamento.

Per battere la concorrenza i responsabili hanno bisogno di soluzioni intelligenti in grado di funzionare alla velocità della luce. 

Il successo sul mercato, infatti, dipende spesso dalla rapidità dell'azione: le decisioni devono essere prese all'istante e tutte le diverse componenti della supply chain devono sapersi sincronizzare con i tempi delle richieste del mercato. La soluzione per vincere queste sfide si chiama MADA View, un UNICO software che fornisce tutte le funzionalità generalmente richieste a un'intera suite di prodotti complessi. 

Soprattutto, MADA View è uno strumento self-service intuitivo, appositamente progettato per gli utenti aziendali. 

In poche tempo MADA View mette le informazioni a disposizione degli utenti, semplificando il processo decisionale e fornendo tutte le funzioni intelligenti di cui hanno bisogno per agire in tempi più rapidi.


MADA View è sviluppato con tecnologia Qlik View:

 

  • leader mondiale nelle tecniche di analisi in-memory, riconosciuta come la piattaforma di Business Intelligence con il più rapido tasso di diffusione al mondo
  • utilizza un’innovativa tecnologia associativa brevettata, che elabora dinamicamente i dati in memoria
  • rende semplice lo sviluppo, l’utilizzo e la manutenzione di sofisticate applicazioni di analisi e reporting


MADA View si implementa facilmente con qualsiasi tipo di database.